top of page

4 H DI VEDUGGIO

  • Immagine del redattore: Fabio Balbi
    Fabio Balbi
  • 29 giu
  • Tempo di lettura: 2 min

26 GIUGNO 2025


Appuntamento con la 4h di mtb a Veduggio.

Il circuito off road del Master Cicli Pozzi di mtb ritorna sabato 5 luglio con l’affascinante 4h di Veduggio, gara proposta dal Gruppo Amici Comaschi con il patrocinio della locale amministrazione comunale.

Partecipare a una gara di 4 ore di mountain bike è un’esperienza intensa, carica di significato sia sul piano emozionale che agonistico. Molti di coloro che praticano la mountain bike, sanno anche apprezzare queste prove di particolare fascino agonistico.

Le 4 ore rappresentano un viaggio dentro sè stessi. È una prova di resistenza mentale, dove ogni pedalata diventa un atto di volontà. C’è una connessione particolare con la natura. Un’adrenalina particolare ed un ulteriore gratificazione. Alla fine delle 4 ore, la soddisfazione è immensa, perché non è solo una gara, è un'impresa. Le 4 ore impongono una strategia: partire forte ma non troppo, dosare le energie, conoscere il proprio corpo. È una sfida di resistenza fisica, dove vince chi sa gestire il tempo e la fatica meglio degli altri.

Tanti ingredienti, e valori sportivi, per dire ai bikers, partecipate alle 4h di Veduggio.

Il programma organizzativo prevede le categorie singole (19/39 anni, 40/49, 50/59, 60+ e donne), ed anche quelle a coppie, con somma di età tra i 0-89 anni, 90+ e femminile, ed anche quella Mista.

Alleghiamo volantino della gara

Calendario: 9 marzo Cassina Rizzardi (Co);

23 marzo Lurago D’Erba (Co) annullata (si recupera in data da ufficializzare)

27 aprile Dazio (So);

11 maggio Berbenno (So);

25 maggio Cortenova (Lc);

15 giugno Lurago D’Erba (Co);

22 giugno Brenna (Co) granfondo;

5 luglio Veduggio (Mb) 4 h;

13 luglio Canzo (Co);

27 luglio Pontida (Bg);

14 settembre Monguzzo (Co) 6h;

28 settembre Binago (Co);

12 ottobre Vertemate (Co).


 
 
 

Comments


bottom of page