top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabio Balbi

APERTE ISCRIZIONI GF LAGO DI COMO

9 MARZO 2023



Aperte le iscrizioni alla prima edizione della Granfondo Lago di Como di mtb. Una novità importante, quanto suggestiva, all’interno del calendario del circuito off road Acsi del Master Cicli Pozzi. La competizione è valida come terza prova. Un appuntamento, quello del 2 aprile, che potrebbe diventare uno scenario importante per divulgare non solo l’attività della mountain bike sul territorio lariano, ma anche un veicolo fondamentale per unire la promozione del territorio. E’ anche uno degli scopi principali del comitato organizzatore del team Trb Hersh società che ormai da cinque anni organizza un evento di mtb, per quanto concerne la specialità olimpica del cross country, ma che quest’anno, ha deciso di compiere uno step maggiore, decisamente importante, difficile ma sicuramente di grande fascino. Per quanto concerne l’evento, la parola a Raffaele Fumagalli. << Nonostante le difficoltà che stiamo trovano per quanto concerne permesse, tracciatura del percorso, viabilità- rimarca Raffaele- questo progetto ci affascina moltissimo. Anche perché tocchiamo delle location imparabili e fantastiche. Già alla partenza, in quel di Cernobbio, i bikers, ed i vari accompagnatori, avranno un colpo d’occhio particolare, considerato che la località posta sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale. E non è un modo di dire>>. Un messaggio che vuoi lanciare ai bikers? << Di venire alla nostra manifestazione considerato, grazie comunque alla nostra esperienza in ambito ciclistico, per molti aspetti, riusciamo ad accontentare il “semplice” amatore, che in qualche modo vuole trascorrere una giornata particolare, che il vero amatore o il campione. Due percorsi adatti alle vostre caratteristiche. Il percorso Corto di 23 km con un dislivello di 999 mt e quello Lungo, di 48 km, con un dislivello di 2200 metri. Troverete il tutto sulle nostre pagine social, facebook ed instagram. Siamo pronti per darvi delle emozioni forti. Noi daremo il massimo per regalarvi un 2 aprile fantastico>>. Punto di ritrovo in via Privata Bernasconi 7, presso il palazzetto sportivo di Cernobbio. Partenza ore 9. Per info: info@hersh.it e contattare il 3516442091 (Raffaele) Da segnalare che dal 1 al 30 marzo il costo all’evento è di 45 euro. Il giorno della gara il costo è di 60 euro e nella quota comprende il pacco gara fino ad esaurimento scorte. Per ulteriori dettagli vedi locandina in allegato.

Riconfermato l’importante collaborazione con lo sponsor tecnico Vam (azienda valsassinese di Moggio) leader dell’abbigliamento personalizzato, sportivo e da lavoro, proponendo prodotti di qualità e resistenza, che vestirà anche in questa stagione i leader del circuito.

Il calendario del Master Cicli Pozzi 2023 5 marzo CASSINA RIZZARDI -CO- (Amici Comaschi) 19 marzo CERRO MAGGIORE- MI-(Asd Ciclistica Garbagnatese) 2 aprile CERNOBBIO-CO- granfondo (TRB Hersh Racing Team) 16 aprile VEDUGGIO CON COLZANO -MB- (Amici Comaschi) 21 maggio BERBENNO -SO- (Bici Club Berbenno) 2 giugno MONGUZZO -CO- 6ore (Rampi Club Brianza) 18 giugno LURAGO D'ERBA -CO- (Amici Comaschi) 25 giugno DAZIO -SO- (Gruppo BI Morbegno) 23 luglio CHIAVENNA -SO- (US Chiavennese - Polisportiva) 30 luglio PONTIDA – BG- (Asd Vanotti Cycling Team). 17 settembre BRENNA -CO- campionato nazionale ACSI granfondo (2x2 team brenna) 23 settembre LAMBRUGO -CO- (Amici Comaschi) 1 ottobre VERTEMATE -CO- (Amici Comaschi) 15 ottobre BINAGO CO (Ibex Bike Run) https://www.masterciclipozzi.com/blog https://www.facebook.com/MCP-Master-Cicli-Pozzi-324571075010144/



231 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page