top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Carta

MASTER CICLI POZZI ANNUNCIA L’ANNULLAMENTO DELLA TAPPA DI STAZZONA (CO) DEL 23 GIUGNO.



Gli organizzatori di Stazzona Bike non se la sentono di dare il via alla gara. Per ora è sospesa, in segno di lutto per la prematura scomparsa dell’amico Giuliano.



E’ con un filo di voce che Marco Pedrazzoli, Sindaco di Stazzona e capo organizzatore della Stazzona Bike, ci annuncia la funesta notizia. Era di domenica 9 giugno l’elezione e nomina a Vice Sindaco di Giuliano Gestra, amico e collaboratore della tappa di Master Cicli Pozzi.


A causa di un’incidente, mentre cercava di rendersi utile in alcuni lavori per la cittadinanza di Stazzona, Giuliano è deceduto lunedì 10 giugno. Appena 48 anni, tre figli … energie da vendere! Per il Master Cicli Pozzi aveva realizzato nella scorsa stagione i taglieri in legno per i premi, ed era sempre presente nell’organizzazione della tappa di circuito.


Questa triste vicenda ha colpito non solo Stazzona, ma tutto il circuito, che si stringe intorno alla famiglia, a Marco Pedrazzoli, agli “Amici Comaschi”, alla Pro Loco Stazzona.


Le sentite condoglianze arrivano dal comitato organizzatore, Davide Aiani con tutto il Cicli Pozzi, Cristina Chioda, Pietro Molteni, da tutti i Teams organizzatori delle tappe di circuito, dalla piattaforma di Pianeta Mountainbike, dall’agenzia di stampa Roberta Carta e da tutti gli sponsor ed amici di Master Cicli Pozzi.



Roberta Carta | Ufficio stampa

99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page