top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Carta

MASTER CICLI POZZI ANNUNCIA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONI FINALI 2021


30.11.2021 | Roberta Carta – Ufficio stampa



La consueta serata di premiazioni e saluti finali di stagione si terrà a Lurago D’Erba, mercoledì 15 dicembre alle ore 21.00.



L’ultima tappa di M.C.P. titolata “4° memorial Angelo Ratti” – “Ricordando Floriana”, che si è disputata il 24 ottobre u.s. a Lurago D’Erba (CO), ha chiuso ufficialmente la stagione di gare 2021, determinando le classifiche definitive.


E’ infatti oramai tempo di procedere a suggellare i titoli di leaders di categoria 2021, e consegnare quindi le prestigiose maglie realizzate da VAM-Moggio, ricordo che resterà nell’albo d’oro dei meritevoli atleti, senza dimenticare le società che hanno accumulato più punteggio, e che saranno premiate insieme ai campioni provinciali mountainbike ACSI .


Una delle caratteristiche di questa stagione è la determinazione con cui è stata affrontata sia dal comitato organizzatore dello storico circuito che dai partecipanti. Malgrado tutte le difficoltà del periodo, Master Cicli Pozzi, con la gara di Montano Lucino (CO) inserita nel suo ventaglio di gare, è stato infatti anche protagonista del Campionato Nazionale Acsi XC.



Appuntamento dunque, muniti di Green Pass, mercoledì 15 dicembre alle ore 21, presso il salone dell’oratorio di Lurago d'Erba (CO). Durante la cerimonia ufficiale di premiazioni e saluti finali, verrà svelata anche la bozza del calendario 2022.



Alla fine della cerimonia ci si potrà scambiare gli auguri per le festività Natalizie, con panettone e spumante, gentilmente offerti dal Comitato dell’ACSI.


L’elenco dei premiati è già disponibile nel sito internet dedicato al circuito.




Ecco la lista dei leaders finali di categoria del circuito M.C.P. 2021:


Donne – Valentina Pesatori

Primavera – Stefano Fagioli

Debuttanti – Luca Carrubba

Junior – Andrea Seminara

Senior 1 – Alessio Seminara

Senior 2 – Luca Benvenuti

Veterani 1 – Gianluca D’Ambros

Veterani 2 – Davide Carrubba

Gentleman 1 – Sergio Cornago

Gentleman 2 – Fabrizio Baggi

Super Gentleman A – Pietro Davide Bennato

Super Gentleman B – Cosimo Balducci



Le prime tre squadre classificate sono:


1 – RAMPI CLUB BRIANZA - con 1.710 punti;

2 – VAM RACE – con 1.526 punti;

3 – COMOLAKE TEAM – con 1.338 punti.



Per tutte le prossime news sul Master Cicli Pozzi 2022 basterà consultare il sito e la paginaFacebook dedicati al circuito!

Roberta Carta | Ufficio stampa

295 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page