top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabio Balbi

PRIMO BILANCIO

27 maggio 2024




Sei gare disputate.

Quattro in provincia di Como, una in provincia di Monza-Brianza, e di Sondrio.

Il Master Cicli Pozzi di mtb, è giunto al suo giro di boa. Il prossimo appuntamento è previsto per il 23 giugno a Dazio in provincia di Sondrio. C’è tempo, e spazio, per stilare un primo bilancio. A livello meteo, purtroppo, il circuito off road dell’Acsi di Como-Lecco, è stato in parte “spiazzato” per quanto concerne le adesioni alle gare. Anche se la media di partecipanti aggira attorno alle 130 adesioni. A livello organizzativo ci sono stati dei feed back importanti da parte delle società e degli stessi atleti. Da rimarcare, che all’interno del nostro circuito, è stata disputata anche la gara di Binago, manifestazione che assegnava le maglie regionali lombarde Acsi di specialità. Ogni anno, all’interno del nostro circuito, viene sempre inserita una gara di grande rilevanza nazionale e regionale. Ma veniamo alle curiosità. A livello di vittorie individuali, spiccano le cinque vittorie di Andrea Bonacina (Vam Race) Luca Benvenuti (Laghee Mtb), Nicola Genini (Csi Morbegno), Giovanni Bartesaghi (Lissone).

Poker di vittorie per la biker dell’Aprica Lucia Moraschinelli (Pol. Albosaggia), per il giovane Edoardo Dinale (Team Da-Tor/Isb) e per l’atleta di Lecco Ivan Testa (Vam Race). Con tre vittorie Daniele Rainoldi (Team Da-Tor/Isb) e per il bergamasco Alessandro Togni (Bike Almè). Due vittorie per Francesco Colombo (Comobike Experience), Luca Luraghi (Team Uslenghi), Nadir Corti (Team Oliveto), Simone Colombo (Torrevilla), Pietro Davide Bennato (2x2 Brenna), Sergio Cornago (Vam Race), e Mirko Travaglini (Uc Induno Olona). Ci sono venti atleti con all’attivo un successo individuale. A livello di vittorie di società di tappa, la Vam Race di Moggio conta ben undici successi, contro le otto della Lissone Mtb, sei dalla Da-Tor/Isb, Laghee Mtb e Csi Morbegno, cinque della Polisportiva Albosaggia. Tre vittorie per 2x2 Brenna e Bike Almè. Due per Team Oliveto, Team Todesco, Comobike Experience, Uc Induno Olona, Team Uslenghi e Torrevilla. Una vittoria di tappa per Fire&Ice Livigno, Trb Hersh, Bibione Ct, Falchi Blu, Vc Capriasca, Stefana B, Team Seminara, Bicitime, Bike Academy, Rampi Club, F.lli Rizzotto e Bindella.

Riconfermata l’importante collaborazione con lo sponsor tecnico Vam (azienda valsassinese di Moggio) leader dell’abbigliamento personalizzato, sportivo e da lavoro, proponendo prodotti di qualità e resistenza, che vestirà anche in questa stagione i leader del circuito.

Il calendario del Master Cicli Pozzi 2024

03 marzo CASSINA RIZZARDI -CO- (Amici Comaschi)

24 marzo LURAGO D'ERBA -CO- (Amici Comaschi)

14 aprile VEDUGGIO CON COLZANO -MB- (Amici Comaschi)

28 aprile CANZO – CO- (Laghee Mtb)

12 maggio BERBENNO -SO- (Bici Club Berbenno)19 maggio BINAGO- CO- (Ibex Bike Run) C. LOMBARDO.

23 giugno DAZIO -SO- (CSI Morbegno)

07 luglio BRENNA -CO- GF (2x2 Team Brenna)

28 luglio PONTIDA – BG- (Asd Vanotti Cycling Team).

21 settembre MONGUZZO -CO- 6ore (Rampi Club Brianza)

29 settembre CERNOBBIO-CO- Gf (TRB Hersh Racing Team)

6 ottobre VERTEMATE -CO- (Amici Comaschi)

 

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page