TUTTI A MONGUZZO
- Fabio Balbi

- 1 ott
- Tempo di lettura: 2 min
1 ottobre 2025
Tutto è pronto per la 6h. Dopo la splendida esperienza con l’Italiano a Binago, il Master Cicli Pozzi mtb, ritorna nella giornata di domenica 5 ottobre, con la suggestiva competizione della 6H Mtb della Brianza, competizione organizzata, per la prima volta, dal dinamico team della BBike Cycling Club.
Un endurance off road, che unisce divertimento, spirito di squadra e sana competizione in un unico grande appuntamento! Il comitato organizzatore ha dovuto svolgere alcuni straordinari, causa il maltempo degli scorsi giorni, situazione meteo che ha portato alcuni disagi. Con grande velocità, il percorso è stato portato alla normalità, e da mercoledì pomeriggio, i bikers hanno la possibilità di provarlo, seguendo le bindelle rosse.
Lo spirito dell’evento è chiaro: pedalare insieme, divertirsi e superare i propri limiti, che si tratti di partecipare da soli o in squadra. Un appuntamento, considerato che la 6h sta diventando un punto fermo del circuito dell’Acsi di Como-Lecco, che sta avvicinando tanti bikers, e prova del circuito del Master Cicli Pozzi Mtb. Un format pensato per tutti: dagli atleti più esperti a chi ama semplicemente la MTB e vuole vivere un’esperienza diversa, all’insegna della condivisione, del fair play e della fatica che unisce. Un percorso, tecnico e divertente, di circa 5 km completamente su strade sterrate, con un dislivello al giro di 130 metri.
Novità di quest’anno, per quanto concerne il percorso. Due inserimenti particolari e tecnici come il tratto in salita ed una discesa da prendere con la giusta considerazione ed attenzione. La macchina organizzativa ha pensato a tutti voi con i vari servizi pre e post gara, ringraziando anche la locale Pro Loco che si attiverà a livello cucina e servizio bar. Un appuntamento che sta avvicinando tanti bikers, e prova del circuito del Master Cicli Pozzi Mtb. Vi aspettiamo il 5 ottobre a Monguzzo rimarcando che i bikers premiati riceveranno premi e dei buoni valore da spendere presso il negozio Cicli Pozzi, ed anche online, tramite il nuovissimo e professionale portale di https://www.bbike.com Da ricordare ai bikers. I bikers sono obbligati ad effettuare la preiscrizione (vedi locandina) Tutte le precisazioni sul portale del Master Cicli Pozzi: https://www.masterciclipozzi.com/.
Calendario: 9 marzo Cassina Rizzardi (Co);
27 aprile Dazio (So);
11 maggio Berbenno (So);
25 maggio Cortenova (Lc);
15 giugno Lurago D’Erba (Co);
22 giugno Brenna (Co) granfondo;
5 luglio Veduggio (Mb) 4 h;
13 luglio Canzo (Co);
27 luglio Pontida (Bg);
28 settembre Binago (Co) ITALIANO MTB
5 ottobre Monguzzo (Co) 6h
12 ottobre Vertemate (Co).
19 ottobre Lurago D’Erba (Co)









Commenti