9 aprile 2024
Allungato il percorso.
Dopo le prove comasche di Cassina Rizzardi e Lurago d’Erba, il circuito off road dell’Acsi di Como- Lecco del Master Cicli Pozzi, farà tappa, domenica 14 aprile, a Veduggio con Colzano (Mb) con in programma, la terza edizione del trofeo Comune di Veduggio. Dopo le giornate piovose, che hanno messo un po' in difficoltà i ragazzi del comitato organizzatore, in questi giorni Luca Rimondi e Paolo Nespoli, si sono rimboccate le maniche, per pulire ogni angolo del percorso, rendendolo perfetto sotto l’aspetto della sicurezza, ma soprattutto, inserendo un importante novità. Il tracciato, infatti, a differenza delle passate edizioni, è stato allungato, portandolo sopra i 4 km di lunghezza, toccando anche un pezzo del comune di Cassago Brianza. Bisogna rimarcare il grande sforzo compiuto da Paolo Nespoli, che in questi giorni, ha lavorato sodo per allestire un tracciato da vero cross country, ed adatto ad ogni tipo di bikers.
Vi aspettiamo domenica 14 aprile, rimarcando, grazie all’accogliente complesso centro sportivo, tutto quello che riguarda i servizi pre e post gara, premiazioni, parcheggi, iscrizioni, sono a disposizione dei nostri ospiti ed atleti, il tutto nello spazio di pochi metri. Ritrovo ore 7.15, presso il centro sportivo di via Dell’Atleta, con la partenza che verrà data alle ore 9. Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria e le prime tre società classificate. << Consentitemi- dice Luca Rimondi presidente del gruppo Amici Comaschi- di ringraziare apertamente Paolo Nespoli che ha fatto uno straordinario lavoro. Ma aggiungo anche l’Acsi di Como-Lecco, coloro che hanno collaborato con noi, l’amministrazione comunale, il complesso del centro sportivo, gli sponsor, e tutti coloro che verranno alla nostra gara. Ci divertiremo un mondo>>.
I leader del circuito del Master Cicli Pozzi mtb dopo due prove
Junior: Marco Carozzo (Bike Academy)
Senior 1: Matteo Fusi (Rampi Club Brianza)
Senior 2: Andrea Bonacina (Vam Race)
Veterani 1: Luca Benvenuti (Laghee Mtb)
Veterani 2: Francesco Colombo (Come Bike Experience Cucciago)
Gentlemen 1: Francesco Gaffuri (Bindella Fci)
Gentlemen 2: Sergio Cornago (Vam Race)
SuperG A: Giovanni Bartesaghi (Lissone)
SuperG B-C: Massimo Dell’Oro (Rampi Club Brianza)
Debuttanti: Nicola Genini (Csi Morbegno)
Donne: Lucia Moraschinelli (Polisportiva Albosaggia)
Primavera: Edoard Dinale (Da-Tor/Isb).
SOCIETA’: 1. Trb 3325, 2. Csi Morbegno 2435; 3. Lissone Mtb 1835
Riconfermata l’importante collaborazione con lo sponsor tecnico Vam (azienda valsassinese di Moggio) leader dell’abbigliamento personalizzato, sportivo e da lavoro, proponendo prodotti di qualità e resistenza, che vestirà anche in questa stagione i leader del circuito.
Il calendario del Master Cicli Pozzi 2024 03 marzo CASSINA RIZZARDI -CO- (Amici Comaschi)24 marzo LURAGO D'ERBA -CO- (Amici Comaschi)14 aprile VEDUGGIO CON COLZANO -MB- (Amici Comaschi)28 aprile CANZO – CO- (Laghee Mtb) 12 maggio BERBENNO -SO- (Bici Club Berbenno)19 maggio BINAGO- CO- (Ibex Bike Run) C. LOMBARDO.16 giugno MONGUZZO -CO- 6ore (Rampi Club Brianza)23 giugno DAZIO -SO- (CSI Morbegno)07 luglio BRENNA -CO- GF (2x2 Team Brenna)28 luglio PONTIDA – BG- (Asd Vanotti Cycling Team).29 settembre CERNOBBIO-CO- Gf (TRB Hersh Racing Team)6 ottobre VERTEMATE -CO- (Amici Comaschi)
Comentários