top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Carta

SARA’ DEDICATA ALL’INDIMENTICABILE PIETRO MOLTENI LA 1^ DI MASTER CICLI POZZI 2021.

12.05.2021 | Roberta Carta – Ufficio stampa


La cronometro individuale del 23 maggio a Lurago D’Erba sarà di diritto la prima tappa di M.C.P. 2021, occasione per ricordare lo scomparso Presidente ACSI di Como e Lecco.



Avevamo già fissato l’appuntamento alla cronometro individuale di domenica 23 maggio a Lurago D’erba (CO), ma ora la notizia è più completa. L’idea di dedicare la gara a Pietro Molteni era già stata preannunciata da tempo, ma ora il neo Presidente Cristina Chioda ne ha ufficializzato l’attuazione.


Per poter partecipare bisognerà presentarsi con il modulo di autodichiarazione COVID debitamente compilato e firmato, dopo avere provveduto ad effettuare la preiscrizione nel sito dedicato al circuito, rigorosamente entro le 15.00 di sabato 22. Non sarà infatti possibile effettuare l’iscrizione il giorno della gara, il cui ritrovo è fissato per le ore 7.00 presso le scuole Elementari di P.le Carlo Porta a Lurago D’Erba (CO).


Per sapere qualche dettaglio in più su questa gara a cronometro, che vedrà il primo partecipante partire alle 9.00 di domenica 23 maggio, abbiamo raggiunto Paolo Nespoli, presidente del Team Asd Cicli Maggioni, che collabora all’evento come co-organizzatore della tappa di circuito insieme alla Asd Amici Comaschi.


“Il percorso sarà di circa 9-10 km, ma aspettiamo a dare l’estensione definitiva, poiché malgrado il tracciato di gara sia tutto pronto e pulito a dovere, ci potrebbe essere un’interessante variante di cui oggi ancora non possiamo dare certezza” ci dice presidente Nespoli.


“Comunque dagli inizi della prossima settimana il percorso sarà tutto tabellato e pronto per eventuali prove. Siamo già sicuri che piacerà parecchio. Con anni di esperienza nei campi gara siamo infatti riusciti a ricavare un tracciato molto bello e particolare”, conclude.


E allora il c.o. di Master Cicli Pozzi 2021 vi aspetta, innanzitutto per farvi riattaccare il numero e consentirvi di far girare le gambe, e poi per rivedervi tutti e tutte con piacere. Non dimenticate la preiscrizione entro le 15.00 di sabato 22 maggio, e di scaricare il modulo di autodichiarazione COVID da portare già compilato il giorno della gara, a tutto il resto ci pensa M.C.P.!




CALENDARIO MASTER CICLI POZZI 2021

23.05.2021 – XC LURAGO D’ERBA (crono individuale) – ASD AMICI COMASCHI/ASD CICLI MAGGIONI – LURAGO D’ERBA (CO)

06.06.2021 – STAZZONA BIKE - ASDAMICI COMASCHI/PRO LOCO STAZZONA – STAZZONA (CO)

13.06.2021 – 6 ORE DELLA BRIANZA - RAMPI CLUB BRIANZA – MONGUZZO (CO)

27.06.2021 – 2° TROFEO TRB-HERSH TEAM RANESI BIKE – TEAMRANESI BIKE HERSH – MONTANO LUCINO(CO) – CAMPIONATO ITALIANO XC ACSI

12.09.2021 – 5° MEMORIAL ANGELO RATTI - ASD AMICI COMASCHI/RAMPI CLUB BRIANZA – LURAGO D’ERBA (CO)

19.09.2021 – PICCOLA GRANFONDO DI BRENNA – TEAM 2X2 BRENNA – BRENNA (CO)



Per tutte le prossime news, Master Cicli Pozzi 2021 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!



Roberta Carta | Ufficio stampa


396 visualizzazioni0 commenti
bottom of page