top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Carta

SOTTO L’ALBERO DI NATALE DI MASTER CICLI POZZI, DOPO I SALUTI AL 2021, LA BOZZA DEL CALENDARIO 2022


23.12.2021 | Roberta Carta – Ufficio stampa



Nella prossima stagione ci sarà una new entry, e ritorneranno alcune tappe come da tradizione. In aria di ripristino alla normalità si riaffacciano le due gare che daranno particolarità al circuito di XC: la 6 ore di Monguzzo e la Piccola Granfondo di Brenna.



La commovente serata di premiazioni e saluti finali di stagione che si è tenuta mercoledì 15 dicembre a Lurago D’Erba, è stato naturalmente motivo di saluti ed auguri. In questa occasione si è ricordato più volte l’indimenticato Presidente Pietro Molteni.


Oltre alla consegna dei prestigiosi riconoscimenti agli atleti e squadre più meritevoli di stagione, è stato anche un momento di scambio di doni tra organizzatori, collaboratori ed amici tutti del Master Cicli Pozzi, come da tradizione di questa grande famiglia sportiva.



Ai microfoni del bravissimo e professionale conduttore della serata, Presidente Cristina Chioda, coadiuvata dal coordinatore del circuito Davide Aiani, ha salutato la stagione 2021, mettendo già le basi per il prossimo anno di competizioni.


Durante la serata è stato anche presentato il trofeo Autoviemme – Winter Cup, che organizzato dal team TRB Hersh Racing Team, patron della prima tappa di circuito, si svilupperà in due importanti ed imperdibili appuntamenti: il 6 di febbraio a Montano Lucino (CO) ed il 13 febbraio a Capiago Intimiano (CO).


“Amicizia sportiva” vuole che il trofeo sia stato organizzato tenendo conto delle tappe del M.C.P., e che di contro, il duetto di gare sia stato presentato come “cugino” del circuito.


Durante la serata si sono anche avvicendati sul palco delle premiazioni altri organizzatori delle tappe 2022, che hanno illustrato le gare e fornito i primi dettagli.


Ecco la bozza del calendario (ufficioso e non ancora definitivo) di MASTER CICLI POZZI 2022

06.03.2022 – 37° TROFEO RONCO VECCHIO – TRB HERSH RACING TEAM – CASSINA RIZZARDI (CO)

01.05.2022 – GRANFONDO DEL PARCO PINETA – BIKEEMOTION – MOZZATE (CO) **NEW ENTRY**

19.06.2022 – 6 ORE DELLA BRIANZA - RAMPI CLUB BRIANZA – MONGUZZO (CO)

26.06.2022 – MEMORIAL PIETRO MOLTENI RICORDANDO FLORIANA – ASD AMICI COMASCHI/RAMPI CLUB BRIANZA– LURAGO D’ERBA (CO)

10.07.2022 – MTB COLMEN RACE – GRUPPO BI MORBEGNO – DAZIO/CIVO (SO)

11.09.2022 – 5° MEMORIAL ANGELO RATTI - ASD AMICI COMASCHI/RAMPI CLUB BRIANZA – LURAGO D’ERBA (CO)

…….2022 – PICCOLA GRANFONDO DI BRENNA – TEAM 2X2 BRENNA – BRENNA (CO) – **DATA DA DESTINARSI**

Alla fine della cerimonia ufficiale di premiazioni 2021, il comitato ACSI Como e Lecco, unitamente al c.o. del Master Cicli Pozzi, ha offerto un rinfresco agli ospiti intervenuti.


L’appuntamento è quindi rinnovato a febbraio per il Trofeo “cugino”, ed a marzo per la prima tappa di circuito, che sarà preceduta da una puntuale e dettagliata comunicazione sui particolari. Il circuito prende una giusta pausa di qualche giorno, ed intanto Augura a tutti voi un Santo e Sereno Natale, ed un 2022 sano e fortunato, con una raccomandazione: allenatevi, ma mangiate e brindate ad un roseo futuro!



Per tutte le prossime news sul Master Cicli Pozzi 2022 basterà consultare il sito e la paginaFacebook dedicati al circuito!

Roberta Carta | Ufficio stampa

561 visualizzazioni0 commenti
bottom of page